Mentre il maltempo non si ferma, le drammatiche immagini dei danni provocati dall’acqua alta a Venezia stanno facendo il giro del mondo.

È presto per calcolare i danni al patrimonio artistico più importante al mondo. Fra le tante realtà danneggiate, non dimentichiamo il Ghetto Ebraico di Venezia (primo ghetto al mondo), anch'esso completamente allagato, il sugestivo Museo storico ebraico, le diverse Sinagoghe, il Banco dei pegni (Banco Rosso, primo al mondo) e tante altre attività e abitazioni...

In questo contesto, un importante Rotolo della TORAH D'ISRAEL è stato gravemente danneggiato dall'acqua salmastra e richiede un'importante intervento restaurativo perché il suo prezioso contenuto non sia perso per sempre.

Visione Gerico Italia si impegna per dare un segno di amore concreto e di amicizia sincera verso il popolo ebraico, raccogliendo del denaro per il restauro di questo Rotolo Antico della Torah di Israel.

Invitiamo tutti coloro che sono sinceramente legati a questo popolo di dare il loro contributo, versando con gioia quanto sentono in cuore sul numero IBAN di PostePay presentato a margine.

Visione Gerico Italia ringrazia anticipatamente ogni donatore e dichiara che certamente Dio benedirà tutti coloro che benediranno in modo pratico Israel e Gerusalemme suo trono.

CHI SIAMO

Siamo una Chiesa Cristiana Evangelica, impegnata a conoscere sempre di più la Parola di Dio, testimoniando del'amore di Dio al nostro prossimo.

POSIZIONE

Belvedere di Tezze Sul Brenta (VI)

Via Rossano 68

Cell. +39 339 418 3331

sartori.luciano48@gmail.com

COLLEGARSI

© 2016 Visione Gerico Italia